Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 29 luglio 2016 ore 14:44

Nogarin minacciato, proiettili in una lettera

Il sindaco M5s di Livorno Filippo Nogarin ha ricevuto una lettera di minacce, accompagnata da due proiettili, per la discarica di Bellabarba



LIVORNO — Una lettera di minacce indirizzata al sindaco M5s di Livorno Filippo Nogarin accompagnata da due proiettili è arrivata questa mattina in Comune. Lo ha reso noto lo stesso Nogarin che ha pubblicato sul suo profilo facebook la foto della missiva e le due pallottole. "Sindaco se non autorizza la discarica di Bellabarba - si legge nella lettera riferendosi all'impianto di smaltimento in località Limoncino - lo farà il suo successore".

"Questa mattina - spiega Nogarin - è stata recapitata in Comune per posta questa lettera. Io credo che si tratti di uno scherzo di cattivo gusto. Non avendone però la certezza sono stato costretto a divulgare la notizia e a rivolgermi a Digos e polizia giudiziaria, che hanno aperto un’indagine".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno