Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 18 gennaio 2016 ore 09:28

Sotto i vestiti... la droga

Arrestati un cinquantenne e la sua convivente che nascondevano nella loro abitazione quasi un chilo di hascish, in buona parte occultato nell'armadio



LIVORNO — Lo scorso 12 gennaio, nel corso di attività di perlustrazione nel capoluogo, alcuni uomini della Guardia di Fianzna individuato e fermato un livornese più volte visto frequentare soggetti già noti come consumatori di stupefacenti.

L’uomo, un cinquantenne, fermato è stato immediatamente “segnalato” dall’unità cinofila delle Fiamme Gialle: il cane ha fiutato nelle tasche del giubbotto dell’interessato residui di hashish.

I militari hanno quindi perquisito l’abitazione dell'uomo, scoprendo  circa 840 grammi di hashish nonché di attrezzature idonee alla preparazione di dosi da spacciare.

Lo stupefacente era stato occultato in varie stanze dell’appartamento. La parte più consistente, circa 500 grammi, era nascosta in un armadio, sotto i vestiti della convivente dell’uomo, anche lei livornese, mentre una parte è stata facilmente individuata sul piano di lavoro della cucina, ove era allocata unitamente ad un bilancino elettronico, un coltellino ed un taglierino.

I militari hanno quindi proceduto al sequestro dello stupefacente e degli attrezzi procedendo con l'arresto della coppia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca