Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 03 luglio 2017 ore 12:39

Travolti dal furgone, stavano attraversando la A12

I due marocchini investiti questa mattina avevano lasciato l'auto sulla corsia di emergenza. Uno è morto. L'altro è ricoverato in gravi condizioni



LIVORNO — Nuovi elementi contribuiscono a chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto questa mattina intorno alle 7 sul tratto fra Livorno e Pisa della A12. I due uomini di origine marocchina investiti da un furgone in transito stavanno effettivamente cercando di attraversare la carreggiata dopo aver lasciato la loro auto con a bordo altre due persone in sosta sulla corsia di emergenza. 

Sia l'uomo deceduto che l'altro ricoverato in ospedale non avevano con sè i documenti e l'identificazione è in corso. L'età apparente è di circa 25-30 anni.

Anche le altre due persone di origine marocchina che erano a bordo dell'auto sono state interrogate dalla polizia stradale. Dopo l'incidente, avevano cercato di allontanarsi.

A bordo del furgone c'erano due italiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno