Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 10 giugno 2017 ore 12:34

Tra le frasche una piantagione di marijuana

Alcune delle piante sequestrate

La coltivazione era nascosta tra la fitta vegetazione nella zona di Colognole. A occuparsi delle 181 piante era un un livornese



COLLESALVETTI — I poliziotti hanno individuato in località Colognole (frazione del Comune di Collesalvetti), nascosta tra la fitta vegetazione, una vasta piantagione di piante di marijuana, irrigata e coltivata.

Partiti gli appostamenti, gli agenti hanno visto giungere sul posto un uomo, un livornese di 59 anni, risultato poi essere il proprietario della terra e produttore di marijuana, in tutto 181 piante. 

La perquisizione ha permesso di rinvenire ulteriore sostanza, già essiccata e pronta per l’uso, tre bilancine di precisione e la somma in contanti di circa 3.700 euro.

L'uomo, ufficialmente senza lavoro, è stato quindi arrestato per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è finito ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno