Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 26 agosto 2017 ore 14:40

Veterinario minacciato e insultato sui social

Foto di Saverio Meini (da Facebook)

Vegani e animalisti si scagliano contro un professionista livornese. A scatenare le polemiche un post pubblicato su Facebook



LIVORNO — "Aerosol per piccole porchette" e, sotto, la foto di un maialino in cura nella sua clinica. Il post pubblicato su Facebook dal veterinario livornese Saverio Meini ha scatenato la collera degli internauti animalisti e vegani, ma tutto è avvenuto per un malinteso.

Il maialino fotografato durante le cure si chiama infatti Porchetta, ma al professionista non è bastato spiegarlo al popolo di Facebook per far calmare le acque. 

Anzi, una foto pubblicata successivamente, con la quale il medico ha voluto condividere uno spuntino a base di prosciutto, avrebbe dato il là a rinnovate polemiche. 

C'è chi ha commentato scrivendo che "Veterinario onnivoro è come pediatra pedofilo" e chi annuncia di volerlo segnalare all'ordine dei medici veterinari.

Intanto il veterinario risponde alle accuse con questo post, pubblicato sul popolare social network.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno