Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca martedì 31 luglio 2018 ore 08:20

Cocaina dal Messico ordinata su Whatsapp

Si chiama "Porto nascosto" l'operazione che ha permesso ai carabinieri di smantellare uno smercio di ingenti quantitativi di droga



LIVORNO — Nelle prime ore di questa mattina i carabinieri hanno dato esecuzione, nelle province di Livorno e Ravenna, ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal nei confronti di otto persone, ritenute responsabili di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Una nona persona è indagata in stato di libertà per il medesimo reato.

L’indagine, denominata Porto nascosto, ha consentito di individuare i referenti dell’attività di approvvigionamento di cocaina che veniva trasportata via aereo dal Messico da due donne. Lo stupefacente, una volta giunto a Livorno, veniva commercializzato dagli indagati nel capoluogo labronico, ove le consegne al dettaglio avvenivano su appuntamento concordato telefonicamente o tramite Whatsapp.

I carabinieri si riservano di fornire ulteriori dettagli sull'operazione in mattinata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno