Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 07 agosto 2018 ore 09:36

Dramma al concerto di Martina Salsedo

Martina Salsedo in concerto (foto da FB)

Mentre la celebre cantante labronica si esibiva sul palco in Fortezza Nuova, fra il pubblico il padre è stato colto da malore ed è morto



LIVORNO — Quando si è accorta che qualcuno fra il pubblico si era sentito male Martina ha subito interrotto il concerto, poi si è resa conto che quell'uomo colto da malore era suo padre.

Un dramma che si è compiuto in pochi minuti di fronte a centinaia di persone, in Fortezza Nuova, domenica sera, qulche minuto prima della mezzanotte. Inutili i soccorsi, il malore è stato fulminante.

Roberto Salsedo, 68 anni, personaggio molto noto a Livorno e in particolare all'Ardenza, è morto per un infarto improvviso, mentre si trovava ad assistere all'ennesimo concerto dell'adorata figlia. Una circostanza che ha colpito e commosso. I funerali questa mattina alle 10,30 al cimitero dei Lupi.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno