Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 04 febbraio 2018 ore 10:40

Droga al circolo nascosta sotto ai bicchieri

Blitz congiunto di polizia e guardia di finanza in un circolo di piazza Garibaldi, la cui attività è stata sospesa per 90 giorni



LIVORNO — L'operazione interforze è scattata venerdì sera. Nel locale di piazza Garibaldi, registrato come circolo e tenuto sotto osservazione da tempo, poliziotti e finanzieri hanno identificato tutte le persone che vi si trovavano, circa una ventina, fra i quali 18 con precedenti di polizia. Qualcuno di loro avrebbe tentato invano di disfarsi di involucri contenenti droga.

Durante l'accurata perquisizione dei locali, sono stati trovati 33 grammi di hashish nascosti sotto una pila di bicchieri, sul bancone del bar, 31 grammi di marijuana nascosti in un astuccio sotto il biliardo e 12 grammi di cocaina in confezioni, più altre tre dosi in possesso di altrettanti clienti.

Alla fine è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio il presidente del circolo, un domenicano di 36 anni, insieme a un venezuelano di 31, mentre il circolo dovrà restare chiuso per novanta giorni. Altri tre cittadini italiani sono stati segnalati alla prefettura per detenzione di stupefacente ad uso personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca