Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 15°24° 
Domani 16°25° 
Un anno fa? Clicca qui
sabato 15 giugno 2019

Cronaca sabato 07 gennaio 2017 ore 11:16

E' caccia al neo milionario

E' stato venduto in una ricevitoria di via Giotto, nel quartiere della Leccia, il biglietto della lotteria Italia da un milione di euro



LIVORNO — Festa grande alla ricevitoria di Catia Niccolai in via Giotto a Livorno, al centro commerciale della Leccia, dove alcuni giorni fa è stato acquistato da un ancora anonimo giocatore uno dei biglietti vincenti di prima fascia della lotteria Italia, per l'esattezza il quarto premio da un milione di euro.

L'estrazione è avvenuta ieri sera nel corso della trasmissione speciale "Affari tuoi" in onda su Raiuno.

E' una vincita storica per Livorno. Per trovare precedenti bisogna risalire al 2006, quando nell'autogrill di Castagnolo, sull'autostrada, fu venduto un biglietto vincitore della lotteria di befana sempre da un milione di euro e addirittura al 1999 per trovare una vincita superiore, da ben 5 miliardi delle vecchie lire, con un ticket acquistato in una ricevitoria di via Oberdan.

Stamani, come consuetudine, si è scatenata la caccia al fortunato e, nella attività di via Giotto, si sono presentate persone che avevano biglietti della stessa serie vincente ( quello giusto è serie C e numero 045521 ) con numeri vicini a quello estratto.

Un vincitore che per ora resta anonimo ma che potrebbe essere comunque una persona della zona, forse cliente abituale della ricevitoria.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca