Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Cronaca venerdì 10 marzo 2017 ore 17:55

Problemi alla facciata della caserma

Intervento della protezione civile e della polizia municipale in viale Fabbricotti. Traffico deviato. Riunione tecnica per lavori urgenti



LIVORNO — L'intervento è stato richiesto dal comando dei vigili del fuoco al fine di scongiurare situazioni di pericolo per le persone in caso di una eventuale caduta di calcinacci sulla carreggiata, apparsa al momento del sopralluogo completamente libera da detriti o materiale di caduta.

Per questo, le due squadre intervenute hanno provveduto a transennare, in via esclusivamente preventiva, la zona interessata (circa 35 metri), a chiudere un tratto del viale e a deviare il traffico, chiudendo la corsia sulla svolta a sinistra in Viale Boccaccio.

Già programmata per l'inizio della prossima settimana una riunione con gli Uffici Tecnici del Demanio per definire gli interventi urgenti.

Il fatto era già stato segnalato nei giorni scorsi agli uffici del Demanio e sul posto oggi sono intervenute la polizia municipale e la protezione civile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno