Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Economia martedì 31 gennaio 2017 ore 14:57

Il porto col vento in poppa

Giuliano Gallanti ha lasciato l'Autorità Portuale labronica snocciolando i dati dell'anno appena trascorso, tutti col segno più



LIVORNO — Il porto di Livorno è in salute, stando ai dati forniti stamani dal commissario dell'Autorità portuale Giuliano Gallanti che esce di scena e lascia il posto a Stefano Corsini, che diventa presidente dell'ente.

Quasi 33 milioni di tonnellate le merci movimentate nel 2016 ( incremento +0,3%), col segno più in tutti gli indicatori, soprattutto per contenitori e forestali, ma aumento a doppia cifra ( +15,8%) anche per passeggeri e crocieristi.

"Lascio un porto in ottima salute", ha detto Gallanti, che, tra i risultati raggiunti, ha citato il nuovo piano regolatore del porto, la gara per la nuova piattaforma Europa, le attività di dragaggio e infrastrutturazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca