Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 23 settembre 2019 ore 17:55

In 1700 per ventisei posti di lavoro in Comune

Prove preselettive al Modigliani forum per due importanti concorsi banditi dal Comune di Livorno. I consigli per chi arriva in auto e in treno



LIVORNO — Al via le prove preselettive per due importanti concorsi banditi dal Comune di Livorno. Domani, martedì 24 settembre, sarà la volta dei 447 candidati per 15 posti a tempo indeterminato del profilo tecnico (geometra). Il giorno successivo, mercoledì 25 settembre, prova preselettiva del concorso per 11 posti categoria D profilo amministrativo. I candidati sono 1.257.

Per entrambe le prove, che si svolgeranno al Modigliani Forum di Livorno, in via Veterani dello Sport n. 8 (zona Porta a Terra), i candidati sono convocati alle 10.30.

Le operazioni di identificazione inizieranno almeno 15 minuti prima.

I parcheggi del Modigliani Forum saranno liberi e aperti. Altri parcheggi sono disponibili presso i centri commerciali limitrofi.

Per chi viene in auto, dalla Variante Aurelia della Fi-Pi-Li, sia da nord che da sud, l’uscita è “Porta a Terra”.

Per chi arriva in treno, il Comune consiglia di utilizzare il sottopasso pedonale che collega la stazione ferroviaria al parcheggio (gratuito) di via Masi, e da lì dirigersi a piedi (sono 350 metri) in direzione centro commerciale “Fonti del Corallo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno