Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca lunedì 31 dicembre 2018 ore 11:05

La droga nei contenitori delle sorpresine

88 dosi di cocaina ed eroina erano nascoste del vano sottosterzo di uno scooter rubato. Due giovani arrestati per detenzione ai fini di spaccio



LIVORNO — Avevano riempito con 88 dosi di cocaina ed eroina quattro contenitori comunemente usati per le sorprese degli ovetti di cioccolato e poi le avevano nascoste nel vano sottosterzo di uno scooter rubato. Protagonisti della vicenda un 26enne di origine tedesca ed un 21enne di origine palestinese.

I due viaggiavano in sella allo scooter quando, alla vista di una volante della polizia hanno tentato la fuga. Subito fermati, all'interno del vano sottosterzo sono stati  rinvenuti 88 ovuli (58 di cocaina per un totale di 10,99 grammi e 30 di eroina per un totale di 14,69 grammi).

Sequestrato il tutto i due sono stati arrestati per ricettazione e detenzione ai fini spaccio in concorso ed associati alla casa circondariale di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Imprese & Professioni

Monitor Consiglio