Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica sabato 23 marzo 2019 ore 17:24

La municipale minaccia di multare gli attivisti Pd

Per il Partito democratico, impegnato in un volantinaggio in piazza Cavallotti, è un fatto grave. Per gli agenti, semplicemente, non avevano permessi



LIVORNO — "Durante il consueto volantinaggio per la campagna elettorale del PD in zona piazza Cavallotti/via del Cardinale - raccontano dal Partito democratico labronico -, una pattuglia della Polizia Municipale ha minacciato multe e il blocco del volantinaggio stesso, millantando la mancanza di un permesso (con tassa connessa non pagata)".

"Nessun volantinaggio, di una forza politica, in questa città è mai stato avallato da alcun permesso e tantomeno dal pagamento di una tassa - commentano dal Pd -, che è invece richiesto per le pubblicità e per il posizionamento di un banchetto. Chiediamo a Filippo Nogarin Sindaco di Livorno e alla sue vice Stella Sorgente Vicesindaca di Livorno, di chiarire questo fatto grave. Vogliamo capire se questo clima intimidatorio nei confronti del Partito Democratico ha una regia politica. Il Partito Democratico di Livorno rigetta in maniera netta e decisa questo inasprimento del clima elettorale, e dopo oggi sarà ancora più presente nelle strade e nelle piazze a volantinare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno