Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 01 giugno 2016 ore 10:08

Maxi blitz antidroga, 17 arresti

Operazione alle prime luci dell'alba da parte della Guardia di Finanza con quindici perquisizioni domiciliari, impegnati 50 uomini



LIVORNO — Le indagini sono dirette dalla Procura della Repubblica di Livorno ed hanno consentito di smantellare una fiorente attività di traffico di sostanze stupefacenti sulla piazza cittadina.

Si è così conclusa l'operazione “Tribuna Coperta”, che ha consentito di arrestare per spaccio di droga di 17 persone e di eseguire svariati sequestri di sostanze stupefacente (in tutto 18 chili, principalmente hashish e cocaina). Denunciati, complessivamente, 27 soggetti di varie nazionalità (italiana, tunisina, marocchina e albanese) che operavano principalmente nella città labronica.

Nel corso delle indagini, con numerosi servizi di osservazione e pedinamento operati dai finanzieri anche con il ricorso a tecnologie moderne, è stato monitorato proprio l’occultamento della droga e i vari passaggi tra gli spacciatori e tra questi e i propri clienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno