Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 16 agosto 2020 ore 15:29

Bagno di mare notturno, a 17 anni finisce in terapia intensiva

La ragazza è stata trovata dai soccorritori incosciente e con acqua nei polmoni. La polizia indaga sul giovane che era con lei



LIVORNO — Una ragazza di 17 anni è stata colta da un grave malore mentre faceva il bagno, la notte scorsa, rischiando di affogare nel tratto di mare antistante la spiaggia del Quercetano. 

La giovane è stata soccorsa intorno alle 5,30 dalla Pubblica assistenza di Cecina: i sanitari l'hanno trovata priva di coscienza e con acqua nei polmoni. Ora è ricoverata in terapia intensiva all'ospedale di Cecina.

Sul posto è intervenuta anche la polizia che ha aperto un'indagine per portare alla luce la dinamica dell'accaduto. Stando a una prima ricostruzione, la diciassettenne sarebbe stata in compagnia di un ragazzo più grande di lei. Gli agenti stanno accertando se il giovane le abbia somministrato alcolici e se questi possono averle provocato il malore che le ha fatto rischiare l'annegamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno