Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca sabato 08 ottobre 2016 ore 13:48

Bomba d'acqua e città allagata

Chiuso il sottopasso di via Firenze, allagamenti anche in altre zone della parte nord della città. Prosegue l'allerta della Protezione Civile



LIVORNO — A causa delle forti piogge verificatesi nel corso della mattina di sabato si sono registrati diversi allagamenti soprattutto nella zona nord della città. Alle ore 11.30 è stato necessario chiudere il sottopasso di via Firenze; allagate anche via Provinciale Pisana e via Pian di Rota.

Da segnalare anche il distacco parziale di una copertura al supermercato Conad di Stagno, fortunatamente senza provocare feriti, con la struttura commerciale che risulta parzialmente allagata.

Da segnalare anche l'intervento dei vigili del fuoco per ritrovare un cacciatore che aveva perso l'orientamento nella zona delle Ferriere proprio a causa del maltempo.

Le piogge intense continueranno per tutta la giornata di oggi sabato 8 ottobre. La Protezione Civile del Comune di Livorno ha rinforzato la sua operatività mobilitando il corpo dei Vigili Urbani, CLC e volontari che rimarranno attivi sul territorio.

Disagi e problemi anche a Collesalvetti, come segnalato su facebook dal sindaco Lorenzo Bacci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno