Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca mercoledì 28 dicembre 2016 ore 08:28

Poliziotto cerca il ladro e viene morso dal cane

Allarme per un giovane incappucciato che era stato visto entrare nel giardino di una abitazione a Montenero e intervento degli agenti



LIVORNO — Alla fine la peggio è toccata all'agente che, in cerca del malvivente, aveva scavalcato il muro di cinta dell'abitazione e ha spinto la porta socchiusa. 

Ha trovato infatti un pastore maremmano che, scambiandolo per un intruso, l'ha morso in maniera violenta ad un braccio.

Tutto è accaduto nella zona di Montenero, sulle colline livornesi, in una area di villette isolate. Qui, una chiamata di un vicino al 113 aveva avvisato di un uomo incappucciato che era stato visto entrare nel giardino di una abitazione.

Immediato l'intervento delle volanti, con uno degli agenti, impegnato nei controlli, che ha incrociato però il cane, che lo ha morso, procurandogli una ferita profonda.

I padroni di casa, che erano all'interno della villetta, non si erano accorti di nulla e anche del ladro nessuna traccia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno