Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 06 luglio 2018 ore 15:00

Sabotata l'auto del presidente Esposito

Svitati tre bulloni di una ruota dell'auto del presidente del consiglio comunale di Livorno, il Cinquestelle Daniele Esposito



LIVORNO — Il presidente del consiglio comunale livornese, Daniele Esposito, esponente del M5s, è stato vittima di un gesto di sabotaggio, da lui stesso denunciato alla Polizia.

Secondo quanto riferito dallo stesso Esposito, tre bulloni di una ruota anteriore della sua auto, sono stati svitati. Esposito si è accorto di quanto era avvenuto mentre stava guidando e in auto aveva moglie e figlia.

"Ho sentito la macchina vibrare e mi sono fermato in tempo, correvo il rischio di uscire fuori strada", ha raccontato.

Il fatto, che ha avuto una condanna unanime e sono moltissimi i messaggi di solidarietà arrivati in queste ore ad Esposito da parte di esponenti politici di tutti i partiti, fa seguito a quanto avvenuto nei giorni scorsi, quando ad un altro consigliere M5s di Livorno, Francesco Bastone, furono tagliate le gomme all'auto e sui vetri trovò biglietti contro le scelte fatte dal governo cittadino sui rifiuti e i parcheggi a pagamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno