Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 16 settembre 2016 ore 08:50

Topi e scarafaggi infestano le case popolari

I residenti degli alloggi in Corea hanno avviato una raccolta firme per chiedere un intervento di disinfestazione nel quartiere



LIVORNO — L'episodio della bambina ferita da un topo mentre dormiva nel suo lettino, riportata dal quotidiano Il Tirreno, è stata molto probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Infatti, i residenti del quartiere avevano già parlato dei ratti all'interno degli alloggi popolari descrivendo una "situazione insostenibile" e Casalp, come ha riportato il quotidiano del gruppo editoriale L'Espresso, aveva mandato Aamps a chiudere, con una apposita schiuma, gli anfratti dai quali i roditori si facevano strada fino agli appartamenti. Una soluzione che per molti non ha funzionato, dato che i topi sono riusciti ad aggirare l'ostacolo trovando altri pertugi o riaprendo i fori. Ora  i residenti tornano a chiedere a Casalp di intervenire contro topi e scarafaggi, stavolta attraverso la disinfestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno