Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

venerdì 01 marzo 2019 ore 11:41

Bruciati candidato sindaco di Buongiorno Livorno

Marco Bruciati

Ufficiale l'investitura dell'attuale capogruppo in consiglio comunale in vista delle elezioni di marzo. Molto vicino l'accordo con Potere al Popolo



LIVORNO — Buongiorno Livorno si presenterà alle elezioni di maggio con Marco Bruciati, insegnante classe 1984 e attuale capogruppo in consiglio comunale, quale candidato sindaco. La presentazione ufficiale ieri a Villa Fabbricotti.

Le prossime mosse di Bruciati e Bl saranno l'apertura del dialogo con Potere al Popolo, movimento con il quale si parla già di grande sintonia e di una probabile alleanza.

"Mi candido a Sindaco - ha detto Bruciati - all'interno di quel progetto meraviglioso che è Buongiorno Livorno ma da domani, diventerò il candidato anche di tutti e tutte coloro che vorranno condividere con noi qualcosa di più grande e ambizioso perché la strada è molto lunga e ci sarà bisogno di tutta la nostra forza per scalare quella che, ad oggi, sembra una cima inarrivabile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca