Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 14 giugno 2017 ore 13:30

"Loro hanno sparato per primi, ci siamo difesi"

Sono queste le poche parole pronunciate davanti agli investigatori da Daniele Ferretti, il gioielliere che ha ucciso un rapinatore nel suo negozio



PISA — Si delinea in modo sempre più chiaro la dinamica del dramma che si è compiuto ieri sera nella gioielleria Ferretti di Pisa. Il titolare, Daniele Ferretti, che ha reagito al tentativo di rapina sparando e uccidendo un malvivente, ha dichiarato agli inquirenti: "Ci siamo difesi, perchè loro hanno sparato per primi verso mis moglie e io ho reagito. I bossoli sono a terra".

Le forze dell'ordine stanno cercando il complice dell'uomo ucciso.

Daniele Ferretti, dopo il primo interrogatorio di ieri sera, si è chiuso nella sua abitazione di Ghezzano insieme alla moglie, mentre il fratello tiene lontano tutti coloro che cercano di avvicinarsi.

Centinaia le manifestazioni e i messaggi di solidarietà che stanno arrivando al gioielliere sia attraverso i social network che da parte di persone che lo conoscevano anche solo di vista nel quartiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno