Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 02 giugno 2017 ore 18:30

Bimbo rischia di annegare dopo il tuffo in piscina

Un bambino di 5 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Meyer. Si è sentito male subito dopo essere entrato in acqua ed ha perso i sensi



LUCCA — Paura nel pomeriggio sulle colline di Lucca a Ciciana. Un bambino inglese di 5 anni, in vacanza con la famiglia in una struttura alberghiera, si è sentito male subito dopo essersi buttato in piscina. 

Il piccolo aveva appena fatto merenda e subito dopo ha deciso di tuffarsi per fare il bagno, ma qualcosa è andato storto. Molto probabilmente per una congestione, il bimbo si è sentito male ed ha perso i sensi per diversi minuti.

Sono stati i genitori a dare l'allarme e subito sul posto sono arrivati i soccorritori del 118. Appurato che il piccolo versava in gravissime condizioni, è stato chiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso per il trasferimento all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. 

Una settimana fa, per una congestione, è morto un bambino pakistano, anche lui di 5 anni, sempre dopo un tuffo in piscina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno