Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 12 dicembre 2017 ore 13:01

Esondazione, riaperta la statale 12 del Brennero

foto repertorio

La viabilità era stata chiusa dopo la rottura degli argini del Serchio avvenuta la notte scorsa. Lavori in corso per la messa in sicurezza delle frane



BORGO A MOZZANO — E' stata riaperta alla circolazione la strada statale 12 del Brennero, chiusa la notte scorsa intorno alle 4 dopo l'esondazione del Serchio fra Chifenti e Ponte Pari.

Il traffico da e per la Media Valle e la Garfagnana ero stato temporaneamente deviato sulla via Lodovica, la strada provinciale situata sull'altra sponda del fiume. Con la riapertura della statale, la situazione sta tornando lentamente alla normalità.

La Provincia di Lucca ha già dato il via ai lavori per la rimozione delle terra e dei detriti franati sulla strada provinciale 42 poco prima di Stazzema, isolando l'abitato. Lavori in corso anche sulla provinciale 69 di Castelnuovo, Colle e Careggine per un'altra frana avvenuta in prossimità di Colle. L'abitanto di Careggine al momento è raggiungibile percorrendo le vie comunali e dalla provinciale 49 di Vagli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita è stato trovato lungo il litorale di Marina di Carrara. I sanitari accorsi sul posto hanno potuto solo constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità