Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 26 luglio 2019 ore 16:41

Si tuffano da oltre venti metri nel Serchio

La foto di due ragazzini che si tuffano lanciandosi nel vuoto nel fiume Serchio hanno fatto il giro del web. L'allarme dei residenti



LUCCA — Tuffi spericolati dal ponte sul Serchio a Monte San Quirico. Nelle foto che hanno fatto il giro del web si vedono due giovani che si lanciano nel vuoto da oltre venti metri giù dal ponte. I residenti allarmati da questa pericolosa pratica, che a quanto pare succede abbastanza spesso, hanno lanciato l'allarme.

A pubblicare la foto su Facebook il consigliere comunale di Lucca Daniele Bianucci, che sul suo profilo scrive: "Alcuni cittadini - scrive Bianucci - mi hanno segnalato che l'abitudine dei tuffi in Serchio, dal ponte di Monte San Quirico, è diventata nelle ultime settimane particolarmente frequente. Si tratta, naturalmente, di un'attività molto rischiosa: alla quale è quindi necessario assicurare la giusta attenzione. Per questo, come richiesto dagli abitanti della zona, ho inoltrato la segnalazione alla polizia municipale, per chiedere più controlli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno