Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 06 maggio 2016 ore 18:59

Un campo di pannelli solari nel furgone

Due ladri bloccati all'uscita autostradale di Lucca est e scortati fino al comando dei carabinieri con 350 pezzi rubati da un impianto di Lecce



LUCCA — Una piccola carovana che li ha costretti a deviare dal loro percorso e a interrompere a Lucca il loro viaggio. I due, entrambi marocchini, sono stati intercettati dalla polizia stradale sulla Firenze - Mare. Già da un po' di tempo i loro furgoni erano tenuti d'occhio.

Quando si sono ritrovati al comando dei carabinieri, i due sono stati costretti a vuotare il sacco e soprattutto ad aprire i furgoni con il prezioso carico. Dentro, sono stati trovati i 350 pannelli solari che erano scomparsi da un campo fotovoltaico di Lecce alla fine di aprile. 

Per tutti e due i ladri è scattata la denuncia, insieme al sequestro dei pannelli e dei furgoni. Uno dei due malviventi era già stato denunciato per un reato della stessa specie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno