Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 04 febbraio 2019 ore 10:10

Nell'autosalone c'era un'officina clandestina

Dopo un controllo dei carabinieri per il titolare è scattata una sanzione di oltre 15mila euro e il sequestro di attrezzature e alcuni veicoli



CAPANNORI — Chiusa un'autofficina irregolare all'interno di un autosalone. I carabinieri hanno scoperto l'attività irregolare in seguito ad alcun controlli.

Per il titolare è scattata una contravvenzioni di natura amministrativa per oltre 15mila euro, oltre al sequestro della strumentazione connessa all'attività.

Secondo quanto accertato dai carabinieri, infatti, all'appello mancherebbero la comunicazione di inizio attività e l'iscrizione nel relativo registro delle imprese.

Al momento del controllo erano in riparazione due autovetture. Inoltre, su un totale di circa 30 auto usate messe vendita, cinque non erano state assunte in carico e non iscritte dal commerciante nel relativo registro delle operazioni. Altre nove, sebbene riportate, erano tenute parcheggiate lungo la pubblica via, ma prive della prevista copertura assicurativa obbligatoria e quindi sottoposte a sequestro. 

Ulteriori accertamenti sono in corso da parte dei militari della stazione dei carabinieri forestali di Capannori per le violazioni di natura ambientale connesse allo smaltimento dei rifiuti speciali prodotti nell'attività di autoriparazione


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno