Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca domenica 09 aprile 2017 ore 08:59

Auto si ribalta sulla A15, in cinque a bordo

Drammatica carambola sull'Autocisa a un chilometro dal casello di Aulla. Cinque feriti, una donna trasportata a Cisanello



AULLA — E' successo ieri alle ore 18, quando il guidatore di un'auto che si muoveva in direzione mare ha perso il controllo andando a schiantarsi contro il guard rail, poi di rimbalzo contro un muro per, infine, ribaltarsi.

Una scena drammatica si è presentata ai soccorritori delle misericordie di Mulazzo e Pontremoli, alla Polizia Stradale e ai vigili del fuoco quando hanno visto ben cinque persone incastrate tra le lamiere dell'auto, tra le quali anche una minore.

La più grave tra queste la donna che si trovava sul sedile del passeggero, accanto al conducente. Per lei è stato necessario l'intervento del Pegaso per condurla fino all'ospedale Cisanello di Pisa. Gli altri quattro, invece, sono stati trasportati al Noa di Massa.

Quale siano state le cause dello schianto ancora non è chiaro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno