Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità giovedì 26 marzo 2020 ore 12:50

Coronavirus, guarito un paziente di Fivizzano

E' tornato a casa guarito dal Covid-19 un cittadino del Comune della Lunigiana. Si tratta di un uomo di 64 anni che era ricoverato al Noa



FIVIZZANO — Nell'area della Toscana dove si contano più morti per coronavirus una buona notizia:  un paziente di Fivizzano risultato positivo al Covid-19 è guarito. Sull'uomo è stato eseguito il tampone di controllo che è risultato negativo. Adesso è stato dimesso dall'ospedale delle Apuane ed è tornata nella sua casa.

A renderlo noto il Comune stesso con un post sulla propria pagina Facebook. Sono 34 i cittadini di Fivizzano risultati positivi al Covid-19, 16 sono ricoverati in ospedale e 18 in isolamento nella propria abitazione. I decessi registrati nel Comune sono 4, tre uomini e una donna.

La Lunigiana e la provincia di Massa Carrara risultano tra i territori più colpiti della Toscana dal coronavirus, sia per i casi positivi che per i decessi. A ieri i casi di Covid-19 secondo il bollettino della Regione Toscana nel territorio Apuano erano saliti a 330 con 37 decessi

Qui sotto il resoconto dell'Asl Toscana Nord ovest inviato al sindaco di Fivizzano Gianluigi Giannetti:


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno