Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 16°18° 
Domani 16°24° 
Un anno fa? Clicca qui
mercoledì 18 settembre 2019

Cronaca lunedì 21 novembre 2016 ore 10:09

La strada diventa un lago, famiglia bloccata

A causa delle piogge che si sono scatenate in questi giorni sulla Lunigiana, una famiglia è rimasta intrappolata nella propria abitazione



FIVIZZANO — La strada che non ha permesso agli abitanti della frazione Selva di Rometta di muoversi, è semi sterrata e nei punti in cui era asfaltata ora sono presenti delle voragini che non permettono un transito in sicurezza né per le auto né per chi va a piedi. 

Ovviamente la situazione peggiora quando grandi precipitazioni allagano il pezzo più pianeggiate, creando un lago che si può costeggiare solo a piedi in quanto delle macchine normali potrebbero entrarne per non uscirne se non a traino.

L'interrogazione, affinché il Comune intervenisse per risolvere il problema prima della stagione invernale, era stata fatta sei mesi fa dai consiglieri di minoranza della lista Uniti per Vincere - Lega Nord, ma la situazione non è ancora stata risolta. 

"La signora che abita alla fine di questa strada - commenta Giovanni Mura, segretario Lega Nord di Fivizzano - è anche malata. Che l'amministrazione si metta una mano sul cuore e rispetti questa cittadina che paga le tasse come tutti gli altri, e intervenga per risolvere una volta per tutte il problema."



Tag

Scissione PD, le risate di Di Pietro: "Non sapevo nulla"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca