Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 24 maggio 2017 ore 10:14

Sfiorata la tragedia, treno passa a sbarre alzate

Foto di repertorio

Al passaggio a livello Rometta-Soliera il treno è passato a passaggi a livello aperti creando il panico tra gli automobilisti



FIVIZZANO — Ieri, intorno alle 13,15, è mancato veramente poco alla tragedia; infatti, il treno Swing diretto in Garfagana, è transitato a sbarre alzate.

Alcune macchine sono passate, altre si sono fermate in tempo notando l'arrivo del mezzo, fortunatamente non è successo nulla di grave grazie al fatto che il treno, proveniente da Aulla, stava procedendo lentamente in quanto aveva appena lasciato la stazione di Soliera.

L'incedere lentamente ha permesso a chi guidava il treno di notare l'anomalia e di fermarsi senza provocare danni a cose o a persone.

Un episodio che ha spaventato molto sia i passeggeri del treno, carico di studenti che tornavano a casa, che gli automobilisti che hanno sorpassato il passaggio a livello illesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno