Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 20 luglio 2016 ore 15:30

Chiusa l'Aurelia a causa di un vasto incendio

Le fiamme si sono sviluppate nel tratto tra Follonica e Riotorto. E' stato necessario chiudere il tratto per permettere le operazioni dei pompieri



FOLLONICA — Un incendio ha interessato le aree adiacenti alla carreggiata della strada statale 1 "Aurelia" tra Follonica e Riotorto. Come ha comunicato Anas, la strada è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni e il traffico è stato deviato. 

Stando alle segnalazioni, l'incendio starebbe andando avanti da ore, mentre i vigili del fuoco continuano incessantemente nel tentativo di contenere le fiamme e sedare definitivamente l'incendio. 

Sono circa le 19.30 quando le squadre dei vigili del fuoco sono rientrati. Sul posto hanno lavorato 3 squadre dei vigili del fuoco e 3 squadre di personale volontario; è stato necessario anche l'intervento dell'elicottero antincendio per evitare il propagarsi dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno