Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 21 luglio 2016 ore 17:57

In quindici contro la municipale

Durante i controlli per contrastare il commercio illegale e abusivo, nella pineta di Ponente a Follonica, gli agenti sono stati aggrediti dagli abusivi



FOLLONICA — Durante i controlli della polizia municipale per contrastare il commercio abusivo di prodotti lungo le spiagge, il comandante e altri sei agenti sono stati aggrediti da 15 venditori abusivi. Danneggiati anche i veicoli di servizio. 

La polizia municipale star provvedenti a sporgere denuncia contro ignoti anche se ci sono fotografie scattate durante le operazioni di sequestro che saranno inviate alla Procura della Repubblica.

"Non è accettabile una cosa di questo genere - dice il sindaco Andrea Benini- sappiamo che non tutti i venditori sono abusivi, vogliamo anzi tutelare tutti coloro che esercitano con i titoli e nelle legalità, e le nostre azioni partono dalla tutela della dignità delle persone; ma ciò che è successo oggi non è tollerabile e va condannato senza mezzi termini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno