Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica mercoledì 03 giugno 2015 ore 17:55

Grosseto, Barbara Pinzuti si dimette

Alla luce dei risultati elettorali per le regionali è arrivata la decisione della segretaria provinciale del Pd di lasciare l'incarico



GROSSETO — "Alla fine di questo viaggio rimane la gioia per l'impegno profuso ed il ringraziamento va a tutti coloro che ieri sono andati a votare ed hanno scelto Enrico Rossi ed il Partito Democratico anche in Maremma, contribuendo al risultato generale ed alla rielezione del nostro Presidente in Toscana - scrive in una nota Barbara Pinzuti -  Ringrazio anche i tanti che mi hanno sostenuta con impegno ed affetto in questa faticosa appassionante avventura umana e politica ed in particolare la mia città Follonica, per la vicinanza che sempre mi dimostra. Le 5311 preferenze che mi avete accordato sono un risultato importante che mi rinfranca e mi ripaga del lavoro fatto in queste settimane. Così come il bagaglio di relazioni, di impegni e di progetti emersi nello svolgersi della campagna elettorale sono un patrimonio di tutto il partito e di chi rappresenterà questa meravigliosa terra in Regione. Nei prossimi giorni dovremmo aprire una riflessione sul risultato e capire tutti assieme come prepararci alle sfide future. Per quel che mi riguarda - conclude Pinzuti -  rimetterò il mio mandato al partito per le valutazioni necessarie. Grazie a tutti di nuovo per questa bella opportunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno