Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 06 settembre 2016 ore 18:42

Al Meyer la bimba liberata dalle lamiere

La piccola ha 11 anni e viaggiava con i genitori e tre fratelli su un'auto che si è scontrata con un trattore sulla statale Aurelia direzione nord



MAGLIANO IN TOSCANA — Dopo il violentissimo urto la bambina è rimasta intrappolata tra le lamiere  dell'auto ed è' stata salvata dai vigili del fuoco che poi l'hanno affidata a un elicottero del 118 per il trasferimento all'ospeale pediatrico Meyer, dove è stata sottoposta a vari accertamenti. La piccola era a bordo di un'auto insieme al padre, alla madre e a tre fratelli. Il mezzo, per ragioni ancora da chiarire, ha urtato contro un mezzo agricolo che stava transitando sulla carreggiata con agganciato un rimorchio carico di uva. 

Il lungo intervento dei vigili del fuoco e l'arrivo del Pegaso hanno reso necessaria la chiusura al traffico dell'Aurelia. Lungo la statale, in località Alberese il traffico, è stato deviato sulla viabilità secondaria.. In direzione Roma è  stata chiusa la corsia di sorpasso, con transito consentito sulla corsia di marcia.

La strada era rimasta temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni per consentire l’intervento dell’eliambulanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno