Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca martedì 23 agosto 2016 ore 13:02

La coppia con la passione del furto

Con l'auto rubata mettevano a segno i furti e nella tenda da campeggio nascondevano la refurtiva. Per la coppia romana non c'è stato scampo



MANCIANO — I carabinieri di Pitigliano hanno fermato un uomo e una donna, originari di Roma, colpevoli di aver effettuato una serie di furti nel weekend. A non lasciar loro scampo è stata una parte della refurtiva ritrovata nella loro auto, una Smart anch'essa rubata.

Il resto, invece, è stato ritrovato nella loro tenda da campeggio che avevano montato nei pressi delle cascatelle di Saturnia con l'intento di camuffarsi tra i numerosi turisti e scongiurare i controlli dei carabinieri di Manciano.

Tra gli oggetti rubati numerosi cellulari, anche quello del proprietario dell'auto rubata la scorso 20 agosto ad un turista tedesco.

L'avventura criminale della coppia è terminata con l'arresto di lui per il reato di furto e ricettazione, mentre lei è stata denunciata per gli stessi reati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno