Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 11 giugno 2018 ore 12:30

Aggredita al seggio, candidata sindaco sviene

Priscilla Schiano

Si tratta della vicesindaco uscente del centrodestra. L'episodio è avvenuto durante lo spoglio a Porto Santo Stefano, volati anche sputi e schiaffi



MONTE ARGENTARIO — Priscilla Schiano, candidato sindaco della lista Forzargentario del centrodestra e vicesindaco uscente della giunta Cerulli, è stata aggredita verbalmente, secondo quanto si apprende, da un uomo.

E' successo la notte scorsa, intorno alle 1 mentre Schiano attendeva i risultati elettorali. Il vicesindaco nel corso della discussione è svenuta, sul posto è intervenuta l'ambulanza della Misericordia. 

Dall'aggressione, avvenuta fuori dal seggio a Porto Santo Stefano, ne è scaturita una discussione che ha coinvolto anche altre persone e, sembra siano volati sputi e qualche schiaffo. L'aggressore è stato identificato dai carabinieri ma, al momento, non è stata sporta alcuna denuncia


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno