Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:42 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca sabato 06 agosto 2016 ore 10:56

Rissa per una ragazza, ma sparisce un orologio

Gli apprezzamenti di troppo scatenano un parapiglia a Porto Santo Stefano. In arresto un napoletano che nel frattempo s'era imboscato un orologio



MONTE ARGENTARIO — E' stato un complimento fuori posto ad aver scatenato la rissa tra alcuni giovani italiani e belgi la notte scorsa a Porto Santo Stefano. 

Secondo quanto spiegato dai carabinieri, i due stranieri avrebbero rivolto dei complimenti ad una ragazza del posto. Quando i militari sono intervenuti hanno trovato in piazza dei Rioni due belgi e due napoletani uno dei quali è arrestato.

L'arresto non è stato motivato dalla rissa, per la quale grava una denuncia per tutti e quattro, ma è stato conseguenza del tentato furto dell'orologio da polso che aveva il turista straniero coinvolto nella colluttazione. 

Le indagini proseguono per identificare anche gli altri giovani coinvolti nella rissa e che potrebbero essere stati ripresi dalle telecamere installate in piazza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno