Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 21 settembre 2016 ore 14:27

Dà fuoco alla casa, madre a giudizio con le figlie

Il tribunale di Siena

La donnapensava che l'ex compagno avesse un'altra donna e e ha appiccato un'incendio alla sua abitazione con la complicità delle figlie



ORBETELLO — E' stato chiesto il giudizio immediato per la mamma e le sue due figlie per aver appiccato un incendio alla casa dell'ex compagno alla Giannella di Orbetello. Stessa sorte per l'ex marito per aver rilasciato false dichiarazioni.

I fatti risalgono al 30 maggio scorso. Secondo i primi accertamenti, l'autore era entrato da una finestra, aveva cosparso tutte le stanze di benzina ed infine aveva appiccato il fuoco provocando una violenta esplosione. 

A far concentrare i militari sulla donna sono state le gravi ustioni riportate che l'hanno portata all'ospedale di Siena. Le indagini, poi, hanno arricchito il fascicolo a suo carico grazie anche alle intercettazioni telefoniche tra la donna e le figlie. 

Per la 53enne di Siena la gelosia nei confronti dell'ex ha giocato un brutto scherzo. E per questo il pm Nassi ha richiesto il giudizio immediato per i quattro indagati, tutti domiciliati a Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno