Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca sabato 09 luglio 2016 ore 15:00

Ladri in fuga si tuffano in Laguna

Due tunisini hanno approfittato del buio della notte per far perdere le loro tracce, dopo aver tentato di entrare in una villa



ORBETELLO — Stando alla ricostruzione dei fatti, i ladri avrebbero prima tentato di mettere a segno un furto in una villa a Terrarossa di Monte Argentario, ma dopo essere stati scoperti si sono dati a un'insolita fuga. 

Sono risaliti in auto fino guidando verso la Laguna, una volta lì l'hanno abbandonata per tuffarsi. Poi hanno raggiunto un'altra abitazione dove hanno rubato degli indumenti asciutti e hanno proseguito la fuga. 

Ma non sono andati molto lontano. Ad intercettarli la Diga di Albinia e i carabinieri di Orbetello hanno arrestato i due tunisini di 19 anni già noti alle forze dell'ordine e senza fissa dimora.

 la nottata movimentata dei militari di Orbetello che in questo periodo hanno aumentato il servizio straordinario, per prevenire e reprimere i furti in abitazione, nel territorio dell''Argentario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno