Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 31 gennaio 2016 ore 14:52

Motocross, grave incidente a Pian d'Alma

I sanitari hanno raggiunto l'uomo con un fuoristrada. Data la gravità della situazione è stato necessario l'intervento di Pegaso



SCARLINO — Intorno alle 11 di domenica 31 gennaio sulla collina di Tirli sopra Pian d'Alma un motociclista è rimasto coinvolto in una brutta caduta durante un percorso di motocross. 

L'uomo, un imprenditore grossetano di 48 anni molto conosciuto in città, è caduto rovinosamente a terra e ha sbattuto violentemente la testa. 

L'allarme è stato lanciato immediatamente, ma i soccorritori hanno raggiunto con difficoltà il luogo impervio dell'incidente. I sanitari della Croce Rossa, infatti, hanno dovuto chiedere aiuto un cacciatore che con un fuori strada li ha scortati fino al luogo dell'incidente. 

La situazione è sembrata subito grave. Necessario l'intervento dell'elisoccorso Pegaso che con un verricello ha recuperato il motociclista per trasportarlo all'ospedale delle Scotte di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno