Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca mercoledì 31 agosto 2016 ore 11:22

La slot lo tradisce e lui prende il machete

La febbre del gioco si è trasformata in ira e poi in violenza in un locale massese dopo che l'uomo ha perso tutta la somma giocata



MASS CARRARA — Le immagini sullo schermo della slot machine non si sono allineate e alla fine ha perso tutto. Ma veder sfumare così tutta la somma giocata proprio non è andato giù all'uomo che, in preda all'ira, ha afferrato un machete e minacciato la cassiera. Voleva indietro tutti i soldi inseriti nella macchinetta e non intendeva ragioni. 

Insieme al machete ha afferrato anche una bottiglia e l'ha rotta puntando anche quella come un'arma. Le urla di chi si trovava all'interno alla fine hanno attratto l'attenzione ed è scattata la chiamata alle forze dell'ordine. 

La polizia lo ha rintracciato quando ormai si era allontanato dal bar. Non ha opposto resistenza e per lui è scattata la denuncia. L'accusa è danneggiamento aggravato per il caos creato nel locale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno