Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 28 marzo 2018 ore 14:10

Un boato e poi le fiamme, grave un operaio a Massa

foto di repertorio

Un grosso incendio è scoppiato in una fabbrica a seguito di un'esplosione. L'operaio ha ustioni di terzo grado, ferite più lievi per altri due



MASSA — Drammatico incidente sul lavoro questa mattina nello stabilimento della Sanac, azienda che produce materiale edile nella zona industriale. A seguito di un'esplosione avvenuta all'interno di un contenitore di materiale da impasto installato del reparto di miscelazione, è scoppiato un grosso incendio e un operaio è rimasto gravemente ustionato.

L'uomo è stato trasportato con l'elisoccorso fino all'ospedale Cisanello di Pisa e poi ricoverato con ustioni di terzo grado alle braccia. Le sue condizioni sono gravi. Trasportati in pronto soccorso anche altri due operai, per ferite più lievi.

Lunghe e difficoltose le operazioni di spengimento: nel rogo sono finite sostanze come il magnesio e l'alluminio e le fiamme possono essere domate non con l'acqua ma utilizzando particolari estintori.

Sul posto i vigili del fuoco di Massa con rinforzi da Pisa, Lucca e Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno