Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 07 gennaio 2019 ore 14:02

Tentato omicidio nel parco, baby gang agli arresti

Due ragazzi ancora minorenni e uno appena maggiorenne hanno aggredito un coetano, procurandogli una ferita alla gola di dieci centimetri



MASSA — Due sono finiti ai domilciliari, il terzo è nel cercare minorile. Stiamo parlando di tre ragazzi, due ancora minorenni, uno appena maggiorenne. L'accusa, per tutti e tre, è tentato omicidio per aver aggredito, picchiato e ferito con un taglierino un coetaneo, in un parco pubblico. Una spedizione punitiva, un pestaggio violentissimo iniziato dopo un breve scambio di parole e culminato con una ferita di dieci centimetri inferta con la lama alla gola della vittima. Poi la fuga.

Il ragazzo ferito, seppure sanguinante, è riuscito a chiamare i genitori con il cellulare. Trasportato in ospedale, è stato curato mentre la polizia iniziava le indagini. La scena dell'aggressione è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza e ben presto la squadra mobile ha individuato gli aggressori. Indagini in corso sul movente dell'assalto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno