Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca giovedì 18 giugno 2015 ore 09:57

Abusi sessuali su una minorenne adescata sul web

L'uomo fu arrestato per adescamento e abuso sessuale, ora il reato contestato è violenza sessuale aggrava su persona in condizioni di inferiorità



GENOVA — Il gip Roberta Bossi ha emesso una nuova custodia cautelare in carcere per la guardia giurata di 53 anni arrestata a dicembre a Massa Carrara.

Ora l'accusa si è aggravata e il reato contestato è violenza sessuale aggrava dall'abuso su persona in condizioni di inferiorità. L'uomo si trova nel carcere di Busto Arsizio. Secondo quanto emerso nel corso delle indagini, la minore con cui avrebbe avuto un rapporto sessuale completo era una ragazzina con problemi psichici. L'uomo, l'aveva adescata su Facebook e l'aveva incontrata dopo che la bambina era scappata da una struttura dove era ricoverata. 

A lanciare l'allarme era stata la madre della 13enne denunciando il fatto. La donna aveva scoperto foto equivoche che la ragazzina aveva inviato all'uomo. Dalle indagini sarebbe anche emerso che la guardia giurata avrebbe fatto alcuni regali alla giovane, tra cui un telefonino e ricariche telefoniche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno