Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 04 febbraio 2019 ore 19:25

Il big degli yacht contro quello degli orologi

Battaglia legale tra il cantiere Nca di Marina di Carrara e Franck Muller. Maxi sequestro conservativo nei confronti del brand svizzero



CARRARA — Battaglia legale tra il cantiere di yacht Nca di Marina di Carrara e  il brand svizzero di orologi Franck Muller.

Le due società avevano avviato una partnership per costruire una linea di yacht con il marchio della casa di orologi. Il contenzioso sarebbe nato da inadempimenti contestati da Nca alla Franck Muller.

Nella causa civile il cantiere Nca ha ottenuto dal tribunale di Massa un sequestro conservativo per 600mila euro, eseguito per un controvalore di circa 200mila, bloccando orologi extralusso che il brand svizzero esponeva nella sede di Marina di Carrara. 

La battaglia legale è andata anche davanti al tribunale di Ginevra, che ha riconosciuto l'esecutorietà del sequestro anche in Svizzera. La Franck Muller ha fatto ricorso alla Corte Suprema cantonale, ma l'istanza è stata rigettata nei giorni scorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno