Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 04 giugno 2020 ore 12:01

L'inferno in casa, botte alla compagna e al figlio

Un uomo di 38 anni è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di maltrattamenti, violenza sessuale continuata e lesioni aggravate a minore



CARRARA — Costretta a subire rapporti sessuali non consenzienti, picchiata brutalmente più di una volta, vittima di violenze fisiche e psicologiche. Una brutta vicenda di violenze domestiche è stata scoperta dai carabinieri di Carrara. A finire in manette un uomo di 38 anni partner violento di una vedova di 50 anni. L'uomo è finito in carcere a Massa accusato di violenze ai danni della donna e che non ha risparmiato nemmeno il figlio 17enne della vittima, che per le botte ricevute è finito in ospedale con il setto nasale rotto. 

L'indagine portata a termine dai carabinieri ha permesso di fare luce sull'ennesima storia di violenza domestica, di soprusi, vessazioni e botte ai danni di una 50enne di Carrara, rimasta vedova da alcuni anni. 

La donna dopo anni di soprusi è riuscita a denunciare i fatti ai carabinieri e a porre fine a le violenze che subiva dal compagno.

Adesso madre e figlio sono seguiti dal personale del centro antiviolenza che li ha portati al sicuro presso una struttura protetta, mentre il 38enne è stato denunciato per maltrattamenti, oltre che per violenza sessuale continuata e lesioni aggravate a minore. L'uomo è stato quindi arrestato e si trova detenuto presso la casa di reclusione di Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno