Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 20 novembre 2016 ore 15:56

L'avvocatessa scomparsa ha contattato la madre

Dopo giorni di silenzio l'avvocatessa Eleonora Vita, nella tarda serata di ieri, ha chiamato a casa per rassicurare la madre in preda all'angoscia



CARRARA — "Sto bene, non vi preoccupate". Queste le parole che Elenora Vita, 38 anni, ha detto alla madre durante la sua telefonata a casa. La donna era scomparsa da giorni e del caso si era occupata anche la trasmissione della Rai "Chi l'ha visto?".

Le ricerche dei carabinieri avevano portato fino alla stazione di Massa dove la giovane avvocatessa era arrivata con la propria vettura. Da lì erano iniziate le ricerche ma, le telecamere non funzionanti, non hanno aggiunto nessun elemento utile per gli inquirenti. Adesso, finalmente, incoraggianti notizie arrivano dalla ragazza stessa alla madre anche se resta ancora misteriosa la causa che l'ha spinta a fuggire come resta da conoscere il luogo dove si nasconde la donna. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno