Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 31 maggio 2017 ore 11:54

Botte, minacce e sputi alla fidanzatina di 15 anni

Un ragazzo di 17 anni è ai domiciliari per stalking e lesioni. Una storia di morbosa gelosia nei confronti della fidanzata che voleva lasciarlo



MASSA — Da tempo la giovane vittima aveva deciso di porre fine a quel rapporto malato ma non ci riusciva. E così continuava a subire in silenzio i maltrattamenti e le vessazioni del fidanzato, gli insulti e gli sputi all'uscita dalla scuola, davanti alle compagne. Ma i segni della violenza fisica non si nascondono facilmente e alla fine l'adolescente è stata costretta a rispondere a insegnanti e genitori di quei lividi sul corpo.

Nell'ultimo incontro il ragazzo, sentendosi ancora una volta respinto, si era abbattuto come una bestia feroce sulla ragazza colpendola con calci e pugni e riducendola in modo tale che la ragazzina è stata costretta a confessare tutto. E' così iniziata la sua liberazione. La brutta storia è stata denunciata e il suo persecutore è finito agli arresti domiciliati. 

In giornata la convalida del Tribunale dei minori


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno