Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:41 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca sabato 13 maggio 2017 ore 12:16

Rissa alla stazione finisce a bottigliate

È successo in viale della stazione davanti a una attività commerciale. Paura per i molti passanti che si sono trovati in mezzo alla rissa



CARRARA — Due extracomunitari, già noti alle forze dell'ordine, seduti ai tavolinetti esterni di un locale, hanno iniziato a litigare per una ragazza, presente alla discussione. A niente è valso l' intervento di alcuni passanti che invano hanno cercato di calmarli. La furia dei due ha coinvolto sedie e scooter parcheggiati, poi uno dei contendenti ha impugnato una bottiglia di vetro spaccata e ha ferito il rivale procurandogli una profonda lesione a un orecchio.

Il ferito è stato trasportato all' ospedale, la ragazza in questura e il terzo, che nel frattempo era scappato a gambe levate, è stato raggiunto dalla polizia e denunciato per rissa, come gli altri due, e per lesioni aggravate.
Intanto insorgono i commercianti e i residenti della zona che da tempo chiedono maggiori controlli, più sicurezza e un intervento incisivo dell'amministrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno